venerdì 2 settembre 2011

Coppa Veneto - Real San Zeno vs San Vitale

La prima giornata di Coppa Veneto ha visto di scena al campo del Costo la compagine di Mr. Vinoli, all'esordio assoluto nella massima competizione continentale, e i più avvezzi a questi palcoscenici giocatori castellani.

CHI SALE

Cenza - Il Bomberino tascabile pescato dagli osservatori del Real proprio in quel di Montecchio ci mette 4 minuti a siglare il primo pero in maglia biancorossa. Scatto e tiro a fulminare il portiere avversario. Nel cuore dei tifosi ha già sostituito Sanchez. NINO MARAVILLA !!!!
Tommy - Eppur si muove. Non gli daresti na lira a sta macchia rossa in mezzo al campo, ma quando decide di partire palla al piede fa dannare minimo 3 avversari al colpo. Sinistro di velluto per il neo-patentato del Real che serve pure un Kadò a Fari che però di testa in tuffo preferisce cecchinare gli uccellini appollaiati sulla rete dietro alla porta. BABBO NATALE !!!
Lele - Si disimpegna alla grande al centro della difesa del Real, come se fosse casa sua da anni. Particolarmente abile nelle pulizie primaverili, spazza l'area con la spigliatezza della casalinga consumata. Disponibile anche per pulizie a domicilio, contattare tramite email orario pasti. TRITARIFIUTI!

CHI SCENDE

Il Centrocampo - Stipato nella gabbia del costo, quelli là in mezzo faticano che più nn si può. Sgomitano, scalciano, ma alla fine il risultato non li premia. Attendiamo di vederli su un campo da calcio vero. INGORGO!!

Nessun commento:

Posta un commento