lunedì 5 settembre 2011

Coppa Veneto: Castelgomberto 1 - Real San Zeno 1

CHI SALE

Fari - Ritorna al centro della difesa dopo gli acciacchi di inizio stagione. Dimostra subito che ha voglia di far bene con ottime chiusure e lussureggianti ripartenze palla al piede (?!?!)...siamo sicuri che sia lui?? YO-YO, TECHNICAL BRO' !
Dal Laghetto - Schierato a destra dietro, il piccolo Zambrotta del Real si rende protagonista di un'ottima prestazione forse dovuta ai 6 tacchetti Tecnosport che veste con innata signoria. Sgroppa sulla destra come una freccia sfiorando pure il gol nel finale con una percussione modello Torricelli. INDOMABBBBBILE.
Bergi - "Lentamente ci avviciniamo al bersaglio", paiono dire le analisi delle sue partite di precampionato finora. Ieri un gol annullato e un miracolo del portiere gli negano la prima gioia in maglia Merengues. Lo attendiamo al varco x domenica prossima. Sandy freme, noi pure. CECCHINO !
Lele - La sua partita pare impeccabile, ottimo dietro, cattivo davanti. Peccato solo x quel pallone sparato tra il pubblico che va a colpire proprio l'ombrello del figlio del Presidentissimo Supremo. Nostro malgrado, messo seduta stante sul mercato, sarà ceduto a Novembre, probabilmente in Lettonia. SPROVVEDUTO!

CHI SCENDE

La tribuna del campo di Castelgomberto -  bellissima da vedere, agibile però solo per pochi (raccomandati) eletti. Classico autogol dell'Italia di oggi, non penso sarà pronta per domenica prossima all'avvio del Campionato. Gli ultras del Real si devono allora arrangiare come possono, come il fido Jeraci e il Fistoloso Vignaga, che per poter ammirare le percussioni del loro "CAVALLO" preferito sono costretti ad arrampicarsi sulle seggiole a bordo campo. INCOMPIUTE !

Nessun commento:

Posta un commento