lunedì 4 ottobre 2010

Terza Giornata: Real San Zeno 1 - Pilastro 0

L'undici sceso in campo contro il Pilastro:
da sx: Stecco, Balestro, Bonati, Santolini, Tamiozzo, Bauce, Jeraci
inclinati da sx: Repele, Vignaga, Dal Lago, Panato
GABRI, 6 di fraternità. A fine partita si libera definitivamente dei guanti cestinandoli; pare aver dichiarato: " con una difesa che pare più che altro la Muraglia Cinese io che ccestò a ffà qua?!?!?!? " SCONSOLATO !!
BALE, voto 6,5. Rientra al suo posto sulla fascia il "tre dita della Valchiampo", fornendo una prestazione solida contro un'ala tignosa...nella ripresa si fa tradire un po' dal nervosismo beccandosi pure un giallo... NERVINO!!
BONNY, voto 6,5. Buona prestazione, le prende e soprattutto le dà, con la consueta signorilità. Purtoppo non lo rivedremo più in campo xchè quando gioca lui si perdono dai 2 ai 4 palloni ogni domenica.... RUGBYSTA!!!
SANTO, voto 7. "Il dominatore dell'aria", in uscita nei migliori cinema mondiali, va in scena oggi a Villaggio Giardino. Lo Zigguratt del Real non se ne fa scappare una, anche quando a contendergliela c'è un attaccante come il 10, degno di giocare nel Pilastro... (2 metri de omo, massiccio come el granito)... DEGNO DI VENERAZIONE.
JERRY, voto 6,5. Ottima prestazione, si prende pure il lusso di avviare l'azione del gol con un no-look che gli vale l'appellativo di BALLERINA!!!!!! 
PANNY, voto 6,5. Costretto a portare da mangiare per l'ennesima volta x sfamare un famelico gruppo di EX-Grifoni, maschera il malumore visto che parte titolare. Dopo l'Hairdryer di mister Vinoli nel prepartita, entra in campo con una sola cosa in testa....la fig....hem...i passaggi facili e rasoterra. Ci riesce bene, ottima PANACEA!!!!
STEKKY, voto 6,5. Applausi Applausi Applausi per Nico...si ripresenta titolare dopo una mezza vita, e dopo un giusto tempo di adattamento in vasca piccola, fa il suo per quanto resta in campo. Anche nei supplementari alla Stua regge bene, merito della preparazione di Dori!?!?! SOLDATINO!!!
TAMMY, voto 7. Regge i fili del giocattolo-Real per tutti i 90'...pare completamente recuperato dopo una stagione in chiaroscuro. Chiude il match spedendo fuori campo tutti i palloni presenti nel recinto di gioco e facendo ammonire Ram JR al suo posto.... ARSENIO!!!!
REPPY, voto 7,5. Gli manca solo il gol. Forse spaventato dalla probabile richiesta di altri tramezzini da portare, Cesco fa tutto bene fino al momento della conclusione, dribblando pure i fili d'erbaccia del campazzo di villaggio giardino, conclusione dicevamo che CASUALMENTE o cicca, o si fa rimpallare, o finta tentando improbabili colpi di tacco che generano reazioni sconsiderate da parte di mister Bastianello... IL FALSARIO !!
DAVID VIGNA, voto 8. Come si suol dire, El Matador. In altri tempi una partita del genere l'avremmo chiusa con un rotondo zero a zero....oggi basta una magia delle sue per mettere la freccia al Real, che mantiene il suo ruolino di marcia senza soste... CASSAFORTE !!
DAL LAGHETTY, voto 7,5. Hanno fatto richiesta di rullare il terreno di gioco, ma a che pro visto che abbiamo a disposizione una piallatrice del calibro di questo minuto numero 11?!?!?! Dall'alto dei suoi 157 cm, come testimonia la sua carta d'identità, il Messi di Nogarole, già Pastore e prossimo Sommo Sacerdote, è bene ricordarlo, fa ammattire l'avversario di turno, piazzando pure l'assist per il gol del Guaje Vigna. Completa il tutto con frasi del calibro di: "Doman matina gnanca i Spalaneve te trà zò dal leto" dedicato a un cacciatore provetto del calibro di Rampo, e il fatto che come parcheggiatore è il number 1 !!!! ANIMATORE!!!

Schenny M. sv
Schenny R. Sempre più fotografo ufficiale del Real ! !! ! Si guadagna anche la palma di "ESTORSORE DELL'ANNO" per le cifre astronomiche che riesce a spillare alle Merengues in zona Stua.... SO DOVE HAI PARCHEGGIATO!!!!
RAMPY, voto 6. Galoppa meno del solito...POLVERI BAGNATE!
GIULIO, voto 6+. Ingresso in campo positivo il suo, tiene palla e aiuta in fase difensiva. COLTELLINO SVIZZERO!
RAM JR, voto 6,5. Ottimo impatto sul match, dà sempre un'impressione di pericolosità...se non per quel che fa palla al piede, per il fatto che se ti cade addosso uno così, tanto bene non ti fa!! PILASTRO A CHI?!?!
FARI, voto 6,5. Entra e pronti via smadonna giù un "ROBA NOSTRAAAA" che intimorisce cani e porci...puntella la diga Real nel finale...da applausi "il colpo della Foca"....IMPRESCINDIBILE.
TOLLY, sv. Si presenta in orario...stiamo migliorando Steffy!

Giorgio, voto -2....paura eh?!!?!? Ma ricorda, ogni promessa è debito... :D 


L'undici alternativo della domenica sera...
Tutti piegati: Bastianello, Repele, Vignaga, Bonati, Jeraci, Rampo, Marella, Schenato, Bauce, Ramina, Balestro...

1 commento:

  1. 1^ - io paura ? MAI !!!
    2^ - se si verifica l'evento sperato sará un vero piacere mantenere la promessa.
    3^ - Bonny ... -3 (Gazzo - Altair - Grumolo)

    Giorgio B.

    RispondiElimina