lunedì 11 ottobre 2010

Quarta giornata: Gazzo 1 - Real San Zeno 1

Gabri, 7. Il migliore in campo è lui. Primo tempo da omino-calamitoso da frigorifero, dove si accaparra tutti i cross che spiovono in area di rigore e dove si rende protagonista di uscite fuori area che manco con la Viacard son così rapide e precise.... TELEPASS PREMIUM !!
Jeraci, voto 5,5. Primo tempo propositivo e positivo, scorrazza per la fascia come un ruminante al primo giorno di pascolo in quota....si perde pian piano fino alla sostituzione nella ripresa.... FANTASMA JERACINO!
Bonny voto 5,5. Giornata non felicissima anche x il capitano, che soffre oltremodo il caldo domenicale (chissà che sia riva' el fredo na bona volta....) e il profumo di cincionelle sprigionato dalla sagra adiacente.... CARNIVORO!!!
Santo, voto 7. Se la baracca regge, se siamo imbattuti da 16 turni, il merito oggi è soprattutto suo. Il tuffo di testa che vale il pareggio è da rapinatore dell'area di rigore, alla Carlsten Jancker direi...a. PELLE DI LAMA!!!!!
Fari, voto 7. Prima del match era intento ad affilare i tacchetti, da vero fabbro, e ad indossare elmetto, parapalle e giubbotto antiproiettile. In effetti i suoi sono 90' di guerra, di scontro senza esclusione di colpi contro l'avversario più spigoloso fin'ora visto sui campi di battaglia. Complimenti ad entrambi. Il bacio al pubblico è spettacolo puro. GUERRA FREDDA!!!!!
Damiano, voto 5,5. Soffre come un porco sul girarrosto li in mezzo. Squadra lunga e palloni che gli girano sopra el cabezon come dardi impazziti. Quando si trova in fase d'assedio, nel finale, non ha più la lucidità necessaria a mettere dentro l'ultimo passaggio. Giustamente sostituito quando non ne ha più. LINGUA FUORI!! (Tipo Lama).
Rampo, voto 5. Probabilmente vedeva ancora i Finchi del giorno prima volargli attorno, fattostà che sembra non essere manco partito x la trasferta di Gazzo. Ha fatto meno peggio altre volte dimenticando a casa le scarpe...Unico uomo a chiedere le rimesse laterali sul petto, chiude la sua giornata da disadattato sociale alla stua con un panino alla cotoletta davanti. Gli soffiano sotto il naso pure il tavolino. RAMP-TICIPATO.
Angelo, voto 6,5. Uno dei pochi a salvarsi, è il più lucido di tutti nel finale, quando trova prima l'angolo giusto su punizione - il portiere fa il miracolone - e poi il cross millimetrico per il Santo di turno, per il gol del pari. FARO DI GAZZOLANDIA.
Cesco, voto 5. Il tocco sotto che finisce lemme lemme sul palo strozza il grido in gola a tutti i Merengues....nella ripresa scompare nella sua faida privata contro la difesa avversaria. DESAPARECIDO!
Vigna, voto 5,5. Fortemente condizionato dalle precarie condizioni fisiche, il Vigna fa quel che può, predicando nel deserto per un'ora. Poi cede il testimone. RECHARGE.
Dal Laghetto, voto 5,5. Primo tempo se non altro propositivo. L'unico a vincere un paio di contrasti (miracolo). Poi viene spostato a destra e sparisce dalla mia vista e da quella di tutti gli altri pure. Altro cacciatore incompreso. DAI GAZZO!!!

Schena, bella la gita a Gazzo x recuperare la carta d'identità?
Sita, bentorné!
Panny, CAMOMILLO!!
Ram S, voto 6. Utile nell'assedio finale. ARIETE!
Ram A, voto 6,5. Punta e salta regolarmente l'uomo nell'assedio alla rocca di Gazzo. EFFERVESCENTE NATURALE!
Baba, 6,5. Apporta qualità nel finale, bentornato anche a lui! SBRAGATO!
Bale, 6. Una bisata sulla schiena da parte di Fari è il suo picco giornaliero....almeno è ordinato...COMPiTINO!

Nessun commento:

Posta un commento