lunedì 27 settembre 2010

Seconda Giornata: Almisano 0 - 8 Real San Zeno

L'undici iniziale sceso in campo ad Almisano:

Da sx in alto: Bruttomesso, Tamiozzo, Farinon, Santolini, Bonati, Bauce
Prima fila da sx: Dal Lago, Repele, Vignaga, Rampo, Jeraci
Gabri, sv. - non si sa come, riesce a rompere una borraccia. Forse, la noia. PISOLO!
Jeraci, voto 6,5 - Modello "dove lo metti sta", come Cicciobello. Al centro o a destra x lui non fa differenza. Palpa una marea di palloni facendo del giropalla una scelta di vita. GONGOLO!!!
Bonny, voto 6,5 - Dispensa tecnica liquida, facendo esaltare la panchina con un disimpegno di tacco da terzino d'altri tempi...nella ripresa amministra. INGEGNERE GESTIONALE!
Santo, voto 6,5 - Giornata di modesto impegno anche per lui...colpisce di testa quel che c'è da colpire, poi si dedica al benedetto giropalla. Entra di lusso nel turnover, cosa che gli consente di approfittare delle pizzette con largo anticipo! IVAN MAZZANTI VIENDALMARE!
Fari, voto 6,5 - completa il pacchetto arretrato il difensore giocoliere, che trova oggi in Bonny un degno compare di disimpegni avventurosi. Degno di nota il colpo di tacco che a metà ripresa Fari inventa come disimpegno... EL TACO DE DIOS!
Damiano, voto 7 - Segna su rigore con la freddezza di un calippo. DOTT. ICEMAN !! ps. non gli venga in mente di unire insieme i tramezzini x il compleanno, quelli x il gol e quelli x la laurea. AMEN.
Rampo, voto 7 - R come rullo compressore. A come adesso passo di lì e vi rizollo la fascia. M come macchinasfornacross. P come porca puttana da centrocampo in su i ga segnà tutti tranne mi. O come Ora che son caldo i me sostituisssssseeeeee........ ATTILAAAA !!!!
Ange, voto 7,5 - Gli manca solo la bacchetta x dirigere al meglio l'orchestra Real...Sigla un golazo da antologia, illumina la manovra con lanci goniometrici.... DOTTO!!
Rep, voto 8,5 - Gioca x miracolo, rimesso in piedi da qualche pastiglia magica, e fa una partita da PAPPANICO_PAURA...Tagli, incursioni, percussioni, tocchi di fino. Parte punta e finisce centrocampista di contenimento. Esempio per tutti, incubo per gli avversari. FREDDY KRUEGER.
Vigna, voto 8 - Una vipera. Gol, assist e tocchi da esteta del calcio. ENRICO CHIESA DE NOANTRI!!!!
Dal Laghetto, voto 7,5 - Macina km seppur mezzo ammalato, ne segna uno, ne potrebbe fare altri 2. A inizio secondo tempo autodecide di sostituirsi x mancanza di stimoli. DON FEDE CORLEONE !!

SCHENA, voto 7 - Dai ragazzi, facciamo un coro x lui....RICCCHIOOOOOOOOOOOOOOOOO
Bale, sv - Vinciamo anche senza ricorrere al terzino più forte del campionato dopo Dal Lago...non ho parole!
Panny, voto 6+ - Prende in mano il centrocampo nel tranquillo finale di partita...passato lo stimolo dei tramezzini pare ormai avviato sul viale del tramonto... PIEN DE FIGC
Ram Stefano voto 10. Dopo la prestazione offerta venerdì sera, ogni cosa avesse fatto oggi in campo non sarebbe mai stata all'altezza, lo si sapeva in largo anticipo. Ciò detto gioca una buona partita siglando anche il primo gol in maglia biancorossa... PISTONE!
Ram Alby, voto 7 - Danza sul velluto, gli riesce tutto, persino un gol su cross...non ci dica che cercava il gol....SHEVA!
Roby VI, voto 10, come gli euro di multa per l'ammonizione rimediata sull' 8 a 0....si riprende in parte offrendo 5 caraffe di birra in zona Stua... GIOCATORE - MODA!!!!
Giulio DB voto 6. Genio e (tanta) sregolatezza. Solo a lui poteva venire in mente di battere un rigore facendo tunnel al portiere. DELINQUENTE!

Silvano, voto 7,5 Tocca picchi d'eleganza sempre più vertiginosi ad ogni comprsata in panchina. Se non altro, porta culo! HELENIO.
Giorgio, voto 10(mila) - La giocata di cui si rende protagonista a metà ripresa è da mai dire gol...chi l'ha visto giura di averlo osservato volteggiare e agitare le gambe come il miglior Peter Crouch in rovesciata....Fattostà che ora le borracce bisognerà cambiarle e il terreno di gioco di almisano andrà ri-livellato.... METEORITE!!!!!

3 commenti:

  1. ... che biata che a go molà, diavolo can !!!

    Giorgio B.

    RispondiElimina
  2. Giorgio mi dice di correggere il suo commento, che diventa:

    "... che bisata che a go molà, diavolo can !!! Par festeggiare porterò on camion de panini al prossimo allenamento!! "

    Giorgio B.

    RispondiElimina
  3. Ghin fosse bisogno !!!
    Con 10 marcatori diversi in 2 giornate, un esordio con ammonizione, una laurea ed un paio di compleanni, io penso che almeno fino a natale semo a posto !!!
    Giorgio B.

    RispondiElimina